Concours Mondial de Bruxelles: Medaglia d’argento a Jaraya e Pretiosa

Da più di vent’anni, il Concours Mondial de Bruxelles premia le eccellenze vinicole in tutto il mondo. Una competizione enologica internazionale che, quest’anno, ha scelto di premiare con la medaglia d’argento anche due dei nostri vini: il Moscato passito Jaraya 2019 e l’Albanello Pretiosa.
Concours Mondial de Bruxelles- Medaglia d’argento a Jaraya e Pretiosa - Cantine Gulino

Concours Mondial de Bruxelles: Medaglia d’argento a Jaraya 2019 e Pretiosa 2019.

Una giuria composta da almeno 250 degustatori esperti provenienti da 50 paesi del mondo.
Uno scrupoloso lavoro di ricerca e di selezione di vini che possano offrire ai consumatori finali qualità oggettiva e un’ottima esperienza di degustazione.

Il Concours Mondial de Bruxelles è, oggi, tra le più importanti competizioni enologiche al mondo. L’edizione 2020 si è svolta a Brno, nella Repubblica Ceca, dal 4 al 6 settembre 2020: in gara 8500 etichette da 46 paesi diversi, selezionate per la degustazione e la valutazione da un nutrito gruppo di tecnici ed esperti.

La nostra cantina ha ricevuto due medaglie d’argento per il Moscato passito Jaraya 2019 e per l’Albanello Pretiosa 2019

Un secondo importante riconoscimento per le nostre produzioni autoctone che si aggiunge a quelli ricevuti il mese scorso dal Merano Wine Festival (The WineHunter Award 2020). Una conferma che la ricerca della qualità è un valore da perseguire con impegno, costanza e passione.

Trovate Jaraya e Pretiosa sul nostro shop online!

Condividi l'articolo!

Letture consigliate

Speciale Natale 2024 vini da regalare per Natale

Speciale Natale 2024: vini da regalare per Natale

Natale si avvicina e i nostri vini, nella loro veste migliore, si preparano ad accompagnare pranzi e cene natalizie e, perché no, a diventare il dono perfetto per amici e familiari. Se non hai ancora le idee chiare o stai pensando di regalare vino a Natale, scegli una delle nostre nuove Gift Card natalizie oppure una delle eleganti confezioni regalo vini con i nostri Calici di Storia.

Continua a leggere...
Che vino bere con la mostarda di uva?

Che vino bere con la mostarda di uva?

Ottobre è tempo dei tipici dolci preparati con il mosto cotto: la mostarda di uva e i lolli di mosto. Profumi e sapori che ci riportano indietro nel tempo, alle ricette di una volta, alle antiche e genuine tradizioni contadine della nostra terra che sopravvivono ancora nei canti popolari, al cibo che, come il vino, è vivo puntello a queste caduche memorie, capace di tratteggiare le usanze di un passato ormai dimenticato.

Continua a leggere...