Acquisto vino online, consegna vino a domicilio: come fare?

Una cosa è certa, in questo periodo di quarantena: ne avremo fino a Pasqua, poi partirà la “Fase 2”, i cui tempi e modi non sono ancora noti, chiari né definiti. Mentre attendiamo con pazienza le decisioni su come tornare alla normalità nelle opportune condizioni, fino ad allora il nostro shop è a vostra disposizione per l’acquisto vino online e non solo.
Acquisto vino online consegna vino a domiilio come fare - Cantine Gulino

Acquisto vino online e consegna vino a domicilio: bevi i nostri vini senza muoverti da casa!

07 aprile 2020 –  La nostra cantina è aperta e in attività: ci sono i vigneti da curare, la produzione da seguire, la routine quotidiana da amministrare. 

Lavoriamo in condizioni di sicurezza, per garantire la tutela della salute di tutti.

È il periodo della rinascita, del germogliamento e della fioritura. Uno spettacolo della natura che condividiamo con voi, al momento, solo tramite le immagini sui nostri canali Social.

Siamo fiduciosi che torneremo a passeggiare insieme tra i vigneti, a raccontare a tutti voi la storia del nostro Moscato giunto con i Greci mentre ne osserviamo crescere i grappoli d’uva, a inebriare i nostri sensi con gli aromi e i profumi dei nostri vini. 

Ci siamo e vogliamo esservi vicini anche restando a distanza.

Le nuove tecnologie digitali ci offrono tante opportunità per raggiungervi e portarvi il vino a domicilio. 

Anche se non potete venire da noi, veniamo noi da voi oppure spediamo i nostri vini direttamente a casa, tramite i corrieri con cui collaboriamo. 

Basta una telefonata, un messaggio tramite Whatsapp oppure un semplice click sul nostro shop per l’acquisto del vino online e il gioco è fatto. 

Le celebrazioni della Santa Pasqua si avvicinano, sperimentiamo, per la prima volta, una condizione unica in cui siamo bloccati in casa per proteggerci dal contagio del Coronavirus, non possiamo organizzare un pranzo fuori o una gita fuori porta per la Pasquetta: perché rinunciare anche a un buon vino per accompagnare queste giornate particolari, in cui è anche piacevole cimentarsi in cucina e sperimentare piatti nuovi perché si ha più tempo, oppure per rallegrare il pranzo di Pasqua?

Noi ci siamo, rispettiamo il distanziamento sociale, ma non rinunciamo a essere vicino a voi con un calice di uno dei nostri vini.

Consegna vino a domicilio, ordinare vino online: come fare?

RISIEDI A SIRACUSA CITTÀ?

Se risiedi a Siracusa, in città (non effettuiamo, purtroppo, consegne in provincia), puoi ordinare il vino sfuso o le nostre bottiglie e noi le porteremo direttamente a casa tua, concordando insieme gli orari di consegna. 
Un ottimo Nero d’Avola, un profumato Albanello, un dolcissimo Moscato, anche in versione passito:  tu scegli, noi ti portiamo il vino a casa!

ATTENZIONE!
Se vuoi acquistare del vino sfuso, il minimo ordine è 10 litri OPPURE se vuoi acquistare le bottiglie, ne devi ordinare ALMENO quattro.

Trovi le nostre bottiglie nella pagina dedicata ai nostri vini.

RISIEDI FUORI SIRACUSA?

Se vivi in qualsiasi altra parte d’Italia, puoi acquistare il nostro vino online, direttamente sul nostro shop, e riceverlo tramite corriere in pochi giorni.
Scegli le sei bottiglie necessarie per raggiungere il minimo ordine, segui la procedura d’acquista guidata: i pagamenti sono sicuri, i corrieri cui ci affidiamo professionali e per qualsiasi problema il nostro customer care è sempre a disposizione.

acquistare vino online: come scegliere?

Sai che i nostri vini sono Calici di Storia ed espressione del territorio in cui sono prodotti. Come cantina, valorizziamo le produzioni locali, capaci di immergerti in un’esperienza di gusto che sia, allo stesso tempo, un viaggio nella storia della nostra città e del luogo in cui le uve che coltiviamo nascono e crescono.  
Perciò una delle nostre proposte sono i vini tipici del nostro territorio: il rosso Nero d’Avola, il bianco Albanello e il Moscato di Siracusa, nelle versioni dolce e passito. Se, invece, preferisci uscire dai confini siciliani, ma non troppo, puoi provare i nostri blend e il nostro cosmopolita Chardonnay dall’anima sicula. 
Puoi anche scegliere sulla base dell’abbinamento cibo vino: QUI trovi una selezione dei nostri consigli. Chissà che non ti venga in mente di cimentarti nella preparazione di una di queste pietanze, da accompagnare poi con uno dei nostri vini!

Condividi l'articolo!

Letture consigliate

Visite e degustazioni in cantina

Visite e degustazioni in cantina 2025

Visitare un’azienda vinicola e partecipare alle degustazioni in cantina è un’esperienza adatta a tutti, ricca di suggestioni, imperdibile per avvicinarsi al fascino del mondo del vino. Si può fare un giro tra le vigne, ammirare la varietà dei vitigni tipici del territorio, conversare con il produttore e scoprire come nasce il vino. Si possono ascoltare aneddoti e storie tramandate di generazione in generazione, perché ogni calice degustato custodisce profumi e sapori che richiamano antiche memorie e tradizioni.

Continua a leggere...
Speciale Natale 2024 vini da regalare per Natale

Speciale Natale 2024: vini da regalare per Natale

Natale si avvicina e i nostri vini, nella loro veste migliore, si preparano ad accompagnare pranzi e cene natalizie e, perché no, a diventare il dono perfetto per amici e familiari. Se non hai ancora le idee chiare o stai pensando di regalare vino a Natale, scegli una delle nostre nuove Gift Card natalizie oppure una delle eleganti confezioni regalo vini con i nostri Calici di Storia.

Continua a leggere...
Che vino bere con la mostarda di uva?

Che vino bere con la mostarda di uva?

Ottobre è tempo dei tipici dolci preparati con il mosto cotto: la mostarda di uva e i lolli di mosto. Profumi e sapori che ci riportano indietro nel tempo, alle ricette di una volta, alle antiche e genuine tradizioni contadine della nostra terra che sopravvivono ancora nei canti popolari, al cibo che, come il vino, è vivo puntello a queste caduche memorie, capace di tratteggiare le usanze di un passato ormai dimenticato.

Continua a leggere...